The Wife – Vivere Nell’ombra 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

The Wife – Vivere nell’ombra (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-08-02 NA HD

Streaming Film Ita

01:40:00

Guarda The Wife – Vivere nell’ombra film completo

Guarda The Wife – Vivere nell’ombra film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Wife – Vivere nell’ombra film completo gratis, The Wife – Vivere nell’ombra film streaming ita HD, scarica The Wife – Vivere nell’ombra film gratis, The Wife – Vivere nell’ombra streaming sub ita alta definizione, guarda The Wife – Vivere nell’ombra film senza limiti, The Wife – Vivere nell’ombra film per tutti

In una categoria simile

7.1

Wonder Boys

Wonder Boys

Un professore di inglese al college, Grady Tripp (Michael Douglas) sta attraversando la tipica crisi esistenziale di mezza età: è in rotta con la moglie, aspetta un figlio dall’amante e non riesce a finire il suo secondo libro. Gli sarà di grande aiuto uno dei suoi allievi, James (Tobey Maguire), giovane dotato di grande talento.

8.1

In the Mood for Love

In the Mood for Love

Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

7.1

Diario di uno scandalo

Diario di uno scandalo

Barbara Covett (Judi Dench) è una anziana insegnante di storia in una scuola pubblica a Londra. Solitaria e single, è decisamente poco popolare fra colleghi e studenti, e il suo unico “rapporto” è quello che tiene col proprio diario, a cui confida tutto il disprezzo che prova per il prossimo. All’inizio del nuovo anno scolastico, arriva a scuola una nuova insegnante, l’idealista Sheba Hart (Cate Blanchett), che sembra catalizzare intorno a se l’attenzione di tutti, compresa quella di Barbara. In una occasione, Barbara aiuta Sheba a riportare l’ordine nella sua classe, ottenendone cosi la riconoscenza. Barbara coglie l’occasione per cercare di farsela amica.

8.1

The Help

The Help

Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.