Your Name. 2016 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Your name. (2016) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2016-08-26 NA HD

Streaming Film Ita

01:46:00

Your name.

Your name. Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

  • Release: 2016-08-26
  • Rating: 8.6
  • Production: CoMix Wave Films /
  • Genre: Romance Animazione Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Your name. film completo

Guarda Your name. film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Your name. film

regika

Film romantico, surreale, malinconico e drammatico in puro stile nipponico. La trama, se pur intricata, si dipana agevolmente.Sicuramente da non perdere per gli appassionati dei cartoon made in Japan

Your name. Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Your name.

  • Kenichi Tsuchiya
    Animation Director
  • Makoto Shinkai
    Director
  • You Yamada
    Sound Director
  • Genki Kawamura
    Producer
  • Masashi Ando
    Animation Director
  • Kazuchika Kise
    Animation Director

Data di rilascio:
JP 2016-08-26

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Your name.

Your name. – Attori cinematografici e attrici

Your name.

Ryunosuke Kamiki
Taki Tachibana (voice)
Your name.

Mone Kamishiraishi
Mitsuha Miyamizu (voice)
Your name.

Masami Nagasawa
Miki Okudera (voice)
Your name.

Etsuko Ichihara
Hitoha Miyamizu (voice)
Your name.

Ryou Narita
Katsuhiko Teshigawara (voice)
Your name.

Aoi Yuki
Sayaka Natori (voice)

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Your name. film completo gratis, Your name. film streaming ita HD, scarica Your name. film gratis, Your name. streaming sub ita alta definizione, guarda Your name. film senza limiti, Your name. film per tutti

In una categoria simile

7.8

La ragazza che saltava nel tempo

La ragazza che saltava nel tempo

Makoto Konno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d’amore?

7.9

Nausicaä della Valle del vento

Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l’ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.

8.1

Il mio vicino Totoro

Il mio vicino Totoro

La storia, ambientata negli anni ’50, racconta l’indimenticabile estate vissuta dalle sorelle Satsuki e Mei (la prima di 11 anni e la seconda di 4) , trasferitesi assieme al padre a Matsu no Gô, un piccolo villaggio di campagna circondato da foreste, campi coltivati, fiumi e molte risaie, lontanissimo dagli stereotipi del Giappone supertecnologico, per stare più vicine alla madre, ricoverata in ospedale per una malattia.La piccola Mei, dopo aver esplorato la casa e i dintorni, s’imbatte in una piccolo e curioso animaletto bianco con due buffe orecchie:seguendo le sue tracce, giunge ad un altissimo albero di canfora al cui interno vive Totoro, lo spirito dei boschi, una enorme creatura pelosa e morbida. Totoro si dimostrerà gentile con le due bambine e permetterà loro di ritrovarsi quando Mei, allontanatasi per portare un regalo alla madre, si perderà nel dedalo di stradine in mezzo al verde.

7.3

Mirai

Mirai

Kun ha quattro anni e un’infanzia felice. Almeno fino a quando non arriva Mirai, la sua sorellina. Geloso fino alle lacrime, Kun cerca tra capricci e ricatti di attirare l’attenzione dei genitori, monopolizzata dai bisogni primari di Mirai. Il suo unico rifugio al disappunto è il giardino di casa dove accadono ogni giorno prodigi straordinari. Ai piedi di un grande albero genealogico e magico, Kun fa la conoscenza degli affetti più cari, colti in età diverse della loro vita: la madre bambina, la sorellina adolescente, il nonno ragazzo, il padre fanciullo. In un viaggio tra passato e futuro, Kun scopre la sua storia e trova il suo posto nel mondo. Un posto che comprende anche Mirai.