[Film~Ita] L’ora Più Buia 2017 Streaming Ita Alta Definizione CB01

L’ora più buia (2017) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2017-11-22 NA HD

Streaming Film Ita

01:54:00

L’ora più buia

L’ora più buia Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

  • Release: 2017-11-22
  • Rating: 7.3
  • Production: Perfect World Pictures / Working Title Films /
  • Genre: Dramma Storia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda L’ora più buia film completo

Guarda L’ora più buia film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente L’ora più buia film

L’ora più buia Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro L’ora più buia

  • Joe Wright
    Director
  • Anthony McCarten
    Screenplay
  • Tim Bevan
    Producer
  • James Biddle
    Executive Producer
  • Lisa Bruce
    Producer
  • Eric Fellner
    Producer

Data di rilascio:
GB 2017-11-22

Budget del film:
$30,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/L’ora più buia

L’ora più buia – Attori cinematografici e attrici

L'ora più buia

Gary Oldman
Winston Churchill
L'ora più buia

Kristin Scott Thomas
Clementine Churchill
L'ora più buia

Lily James
Elizabeth Layton
L'ora più buia

Stephen Dillane
Edward Wood, 3rd Viscount Halifax
L'ora più buia

Ronald Pickup
Neville Chamberlain
L'ora più buia

Ben Mendelsohn
George VI

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda L’ora più buia film completo gratis, L’ora più buia film streaming ita HD, scarica L’ora più buia film gratis, L’ora più buia streaming sub ita alta definizione, guarda L’ora più buia film senza limiti, L’ora più buia film per tutti

In una categoria simile

8.5

Schindler's List

Schindler’s List

Oskar Schindler, di origine morava, arriva nel 1939 a Cracovia con l’intenzione di arricchirsi sfruttando gli ebrei in una fabbrica di vasellame. Ma, colpito dalla ferocia nazista, decide di “giocare” una pericolosa avventura: salvare i suoi operai dallo sterminio. Si ridurrà in miseria, ma, per merito suo, più di mille israeliti, destinati ai campi di stermino, sopravviveranno alla guerra.

6.9

Il fotografo di Mauthausen

Il fotografo di Mauthausen

Con l’aiuto di un gruppo di prigionieri spagnoli che guidano l’organizzazione clandestina per la liberazione del campo di concentramento di Mauthausen, Francesc Boix, un rinchiuso che lavora nel laboratorio fotografico dello stesso campo, rischia la sua vita pianificando l’uscita di alcuni negativi che mostreranno al mondo le atrocità commesse dai nazisti. Quelle stesse immagini saranno assunte come prova durante il processo di Norimberga del 1946.

7.6

L'ultimo imperatore

L’ultimo imperatore

Manciuria, confine tra Unione Sovietica e Cina, anno 1950. Un treno militare proveniente dalla Russia sovietica e carico di criminali di guerra accusati di aver collaborato con l’invasore giapponese durante la guerra fa il suo arrivo in un avamposto della Repubblica Popolare Cinese. Tra i prigionieri vi è Aisin Gioro Pu Yi, l’ultimo e ormai ex imperatore cinese: non si distingue per nulla dagli altri prigionieri, e i soldati lo trattano con la stessa durezza che riservano agli altri ostaggi. Facendo drammaticamente i conti con un avvenire nei panni di un carcerato senza importanza e prospettive, peraltro alla totale mercé di un feroce e onnipotente regime comunista, tenta il suicidio tagliandosi le vene e immergendole nell’acqua calda di uno squallido gabinetto. Mentre i guardiani tentano di sfondare la porta, intuendo il sospetto, la mente del moribondo inizia a rievocare la sua vita fin dal primo ricordo d’infanzia.

6.8

I lunghi giorni delle aquile

I lunghi giorni delle aquile

Nel 1940, la Royal Air Force combatte una battaglia disperata contro la potenza della Luftwaffe per il controllo dei cieli sopra la Gran Bretagna, riuscendo a scongiurare l’invasione nazista.