[Film~Ita] Widows – Eredità Criminale 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Widows – Eredità criminale (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-11-06 NA HD

Streaming Film Ita

02:10:00

Widows – Eredità criminale

Widows – Eredità criminale Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Widows: Eredità Criminale è la storia di quattro donne che non hanno nulla in comunque, eccetto un debito lasciato loro dalle attività criminali dei loro defunti mariti.Ambientato a Chicago, in un periodo gravido di tumulti e tensioni, vede Veronica, Alice, Linda e Belle prendere il loro destino nelle loro mani e cospirare assieme per forgiare il futuro secondo il loro volere.

  • Release: 2018-11-06
  • Rating: 6.5
  • Production: New Regency Pictures / See-Saw Films / Film4 Productions / Lammas Park / Regency Enterprises /
  • Genre: Crime Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Widows – Eredità criminale film completo

Guarda Widows – Eredità criminale film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Widows – Eredità criminale film

Widows – Eredità criminale Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Widows – Eredità criminale

  • P.J. Haines
    Chef
  • Steve McQueen
    Director
  • Gillian Flynn
    Screenplay
  • Steve McQueen
    Screenplay
  • Iain Canning
    Producer
  • Emile Sherman
    Producer

Data di rilascio:
US 2018-11-06

Budget del film:
$42,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Widows – Eredità criminale

Widows – Eredità criminale – Attori cinematografici e attrici

Widows - Eredità criminale

Viola Davis
Veronica
Widows - Eredità criminale

Michelle Rodriguez
Linda
Widows - Eredità criminale

Elizabeth Debicki
Alice
Widows - Eredità criminale

Cynthia Erivo
Belle
Widows - Eredità criminale

Colin Farrell
Jack Mulligan
Widows - Eredità criminale

Brian Tyree Henry
Jamal Manning

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Widows – Eredità criminale film completo gratis, Widows – Eredità criminale film streaming ita HD, scarica Widows – Eredità criminale film gratis, Widows – Eredità criminale streaming sub ita alta definizione, guarda Widows – Eredità criminale film senza limiti, Widows – Eredità criminale film per tutti

In una categoria simile

6.2

Fuori in 60 secondi

Fuori in 60 secondi

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all’azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

7.1

Die Hard - Duri a morire

Die Hard – Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l’ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.

6.5

Demolition Man

Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell’italiano Brambilla con un film d’avventure non privo d’ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

6.6

A beautiful day - You were never really here

A beautiful day – You were never really here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura.Un’esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?