The Quake 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

The Quake (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-08-31 NA HD

Streaming Film Ita

01:46:00

The Quake

The Quake Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Nel 1904 un terremoto di magnitudo 5,4 della scala Richter fece tremare Oslo. Gli abitanti della città sono ora molto preoccupati perché sta per arrivare una scossa potentissima.

  • Release: 2018-08-31
  • Rating: 7
  • Production: Fantefilm /
  • Genre: Avventura

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Quake film completo

Guarda The Quake film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Quake film

The Quake Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Quake

  • John Andreas Andersen
    Director
  • Harald Rosenløw-Eeg
    Writer
  • John Kåre Raake
    Writer
  • Christian Siebenherz
    Editor
  • Martin Sundland
    Producer
  • Are Heidenstrøm
    Producer

Data di rilascio:
NO 2018-08-31

Budget del film:
$6,300,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Quake

The Quake – Attori cinematografici e attrici

The Quake

Kristoffer Joner
Kristian Eikjord
The Quake

Ane Dahl Torp
Idun Karlsen
The Quake

Jonas Hoff Oftebro
Sondre
The Quake

Edith Haagenrud-Sande
Julia
The Quake

Kathrine Thorborg Johansen
Marit
The Quake

Fredrik Skavlan
Himself

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Quake film completo gratis, The Quake film streaming ita HD, scarica The Quake film gratis, The Quake streaming sub ita alta definizione, guarda The Quake film senza limiti, The Quake film per tutti

In una categoria simile

5.7

2012

2012

Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un’improvvisa variazione dell’emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull’imminente fine del mondo…

6.3

Twister

Twister

Jo Harding (Helen Hunt), una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all’ex-marito Bill (Bill Paxton), meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all’interno di un tornado (in inglese detto anche twister) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un piano di emergenza al verificarsi di tali violenti fenomeni. Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all’interno di un devastante tornado di categoria F5.

5.9

Dante's Peak - La furia della montagna

Dante’s Peak – La furia della montagna

Un vulcanologo dell’U.S. Geological Survey è inviato a Dante’s Peak, cittadina del nordovest, dove c’è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio. Constatati gli indizi, cerca di allertare i superiori e i politici locali che tendono a minimizzare il pericolo. Soltanto il sindaco, divorziata con due figli, gli dà ascolto.

6.1

San Andreas

San Andreas

In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.