[Film~Ita] Captive State 2019 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Captive State (2019) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2019-03-15 NA HD

Streaming Film Ita

01:50:00

Captive State

Captive State Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Quasi un decennio dopo l’occupazione della Terra da parte di una forza extraterrestre, il nuovo governo alieno viene accettato da una parte della popolazione, ma un’altra fazione s’è organizzata per dare vita a una ribellione con l’obbiettivo di riconquistare il controllo sul pianeta.

  • Release: 2019-03-15
  • Rating: 4.5
  • Production: Amblin Entertainment / Participant Media / Focus Features /
  • Genre: Thriller Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Captive State film completo

Guarda Captive State film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Captive State film

Captive State Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Captive State

  • Rupert Wyatt
    Director
  • Erica Beeney
    Screenplay
  • Rupert Wyatt
    Screenplay
  • Alex Disenhof
    Director of Photography
  • Rob Simonsen
    Original Music Composer
  • Andrew Groves
    Editor

Data di rilascio:
US 2019-03-15

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Captive State

Captive State – Attori cinematografici e attrici

Captive State

John Goodman
William Mulligan
Captive State

Vera Farmiga
Jane Doe
Captive State

Ashton Sanders
Gabriel Drummond
Captive State

Machine Gun Kelly
Jurgis
Captive State

Madeline Brewer
Rula
Captive State

Alan Ruck
Rittenhouse

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Captive State film completo gratis, Captive State film streaming ita HD, scarica Captive State film gratis, Captive State streaming sub ita alta definizione, guarda Captive State film senza limiti, Captive State film per tutti

In una categoria simile

5.8

La quinta onda

La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all’età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.

6.3

La guerra dei mondi

La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri…

6.9

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

6.6

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?