[Film~Ita] Cold War 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Cold War (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-06-08 NA HD

Streaming Film Ita

01:24:00

Cold War

Cold War Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Nella Polonia alle soglie degli anni Cinquanta, la giovanissima Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel ’52, nel corso di un’esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S’incontreranno di nuovo, nella Parigi della scena artistica, diversamente accompagnati , ancora innamorati. Ma stare insieme è impossibile, perché la loro felicità è perennemente ostacolata da una barriera di qualche tipo, politica o psicologica.

  • Release: 2018-06-08
  • Rating: 7.7
  • Production: Protagonist Pictures / Opus Film / MK2 Productions / Film4 Productions /
  • Genre: Dramma Romance Musica

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Cold War film completo

Guarda Cold War film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Cold War film

Cold War Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Cold War

  • Paweł Pawlikowski
    Director
  • Paweł Pawlikowski
    Screenplay
  • Sylvie Barthet
    Line Producer
  • Hugo Le Gourrierec
    Second Assistant Director
  • Michaël Pierrard
    First Assistant Director
  • Ernest Wilczynski
    Camera Operator

Data di rilascio:
FR 2018-06-08

Budget del film:
$4,954,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Cold War

Cold War – Attori cinematografici e attrici

Cold War

Joanna Kulig
Zuzanna “Zula” Lichoń
Cold War

Tomasz Kot
Wiktor Warski
Cold War

Borys Szyc
Lech Kaczmarek
Cold War

Agata Kulesza
Irena Bielecka
Cold War

Cédric Kahn
Michel
Cold War

Jeanne Balibar
Juliette

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Cold War film completo gratis, Cold War film streaming ita HD, scarica Cold War film gratis, Cold War streaming sub ita alta definizione, guarda Cold War film senza limiti, Cold War film per tutti

In una categoria simile

6.9

Un amore all'improvviso

Un amore all’improvviso

Clare ha conosciuto Henry quando aveva sei anni e lui era già un uomo. L’ha rivisto altre volte e altre volte lo ha guardato sparire all’improvviso. Henry possiede un gene che lo fa viaggiare nel tempo, avanti e indietro, senza controllo né preavviso. Nonostante questo, benché sappia che potrebbe non presenziare nemmeno al proprio matrimonio e non sappia con quale di lui, se un giovane o un vecchio, trascorrerà il Natale, Clare cerca disperatamente e pazientemente di costruirsi con l’amato una vita normale.

8.4

Forrest Gump

Forrest Gump

Forrest Gump – un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d’intelligenza – racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l’altro, si siedono vicino a lui in attesa dell’autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di “Imagine” a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

7.9

Stand by Me - Ricordo di un'estate

Stand by Me – Ricordo di un’estate

Oregon, estate del 1959. Quattro ragazzini partono per un’escursione di 50 chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure per cercare il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima. Da un racconto (The Body, 1982) di Stephen King, uno dei film più belli sull’adolescenza degli anni ’80, nel miracoloso equilibrio della memoria tra sentimento e avventura.

6.8

L'A.S.S.O. nella manica

L’A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l’A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l’amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d’infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all’ex amico d’infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.