[Film~Ita] Tuo, Simon 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Tuo, Simon (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-02-16 NA HD

Streaming Film Ita

01:49:00

Tuo, Simon

Tuo, Simon Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).

  • Release: 2018-02-16
  • Rating: 8.2
  • Production: Temple Hill Entertainment / Fox 2000 Pictures / New Leaf Literary & Media / 20th Century Fox / Twisted Media /
  • Genre: Commedia Dramma Romance

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Tuo, Simon film completo

Guarda Tuo, Simon film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Tuo, Simon film

Tuo, Simon Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Tuo, Simon

  • Timothy M. Bourne
    Executive Producer
  • Marty Bowen
    Producer
  • Wyck Godfrey
    Producer
  • Isaac Klausner
    Producer
  • Pouya Shahbazian
    Producer
  • Harry Jierjian
    Editor

Data di rilascio:
US 2018-02-16

Budget del film:
$17,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Tuo, Simon

Tuo, Simon – Attori cinematografici e attrici

Tuo, Simon

Nick Robinson
Simon Spier
Tuo, Simon

Josh Duhamel
Jack Spier
Tuo, Simon

Jennifer Garner
Emily Spier
Tuo, Simon

Katherine Langford
Leah Burke
Tuo, Simon

Alexandra Shipp
Abby Suso
Tuo, Simon

Jorge Lendeborg Jr.
Nick Eisner

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Tuo, Simon film completo gratis, Tuo, Simon film streaming ita HD, scarica Tuo, Simon film gratis, Tuo, Simon streaming sub ita alta definizione, guarda Tuo, Simon film senza limiti, Tuo, Simon film per tutti

In una categoria simile

7.4

Moonlight

Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l’atteggiamento aggressivo, l’arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.

8.3

Chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L’arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.

7.1

La vita di Adele

La vita di Adele

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si è recata con l’amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d’amore appassionata e travolgente che matura Adèle, conducendola fuori dall’adolescenza e verso l’insegnamento. Perché Adèle, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Adèle diventa donna imparando molto presto che la vita non è sempre un (bel) romanzo.

7.8

Noi siamo infinito

Noi siamo infinito

È il 1991 e Charlie (Logan Lerman) è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell’ultimo anno, la bella Sam e il suo fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore. Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato, segnato dal recente suicidio del migliore amico Michael e dall’accidentale morte di una sua cara zia, tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l’equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.