[Film~Ita] Bleeding Steel 2017 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Bleeding Steel (2017) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2017-12-18 NA HD

Streaming Film Ita

01:49:00

Bleeding Steel

Bleeding Steel Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Lin Dong è un agente delle forze speciali che per proteggere una giovane donna si mette contro una banda criminale. Lin Dong sente verso di lei un legame surreale.

  • Release: 2017-12-18
  • Rating: 5.3
  • Production: Heyi Pictures Company / Sparkle Roll Media /
  • Genre: Azione Fantascienza Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Bleeding Steel film completo

Guarda Bleeding Steel film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Bleeding Steel film

Bleeding Steel Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Bleeding Steel

  • Leo Zhang
    Director
  • Leo Zhang
    Writer
  • Jackie Chan
    Executive Producer
  • Nikki Barrett
    Casting
  • Simon Dobbin
    Art Direction
  • Jan Edwards
    Supervising Art Director

Data di rilascio:
CN 2017-12-18

Budget del film:
$65,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bleeding Steel

Bleeding Steel – Attori cinematografici e attrici

Bleeding Steel

Jackie Chan
Lin Dong
Bleeding Steel

Show Luo
Leeson
Bleeding Steel

Nana Ouyang
Nancy
Bleeding Steel

Callan Mulvey
Andre
Bleeding Steel

Tess Haubrich
The Woman in Black
Bleeding Steel

Damien Garvey
Rick Rogers

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Bleeding Steel film completo gratis, Bleeding Steel film streaming ita HD, scarica Bleeding Steel film gratis, Bleeding Steel streaming sub ita alta definizione, guarda Bleeding Steel film senza limiti, Bleeding Steel film per tutti

In una categoria simile

6.9

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

6.6

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions

Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

6.8

Io, robot

Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato ‘Sonny’, dotato di un cervello simile a quello umano. Con l’aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot…

7.3

Upgrade

Upgrade

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.