[Film~Ita] The Hole In The Ground 2019 Streaming Ita Alta Definizione CB01

The Hole in the Ground (2019) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2019-03-01 NA HD

Streaming Film Ita

01:30:00

The Hole in the Ground

The Hole in the Ground Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

  • Release: 2019-03-01
  • Rating: 6
  • Production: Bankside Films / Wrong Men North / Head Gear Films / Metrol Technology / Savage Productions /
  • Genre: Horror

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Hole in the Ground film completo

Guarda The Hole in the Ground film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Hole in the Ground film

The Hole in the Ground Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Hole in the Ground

  • Lee Cronin
    Director
  • Lee Cronin
    Screenplay
  • Stephen Shields
    Screenplay
  • Conor Barry
    Producer
  • John Keville
    Producer
  • Hilary Davis
    Executive Producer

Data di rilascio:
IE 2019-03-01

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/The Hole in the Ground

The Hole in the Ground – Attori cinematografici e attrici

The Hole in the Ground

Seána Kerslake
Sarah O’Neill
The Hole in the Ground

James Quinn Markey
Chris O’Neill
The Hole in the Ground

Miro Lopperi
“It”
The Hole in the Ground

John Quinn
Detective
The Hole in the Ground

David Crowley
Teahcer
The Hole in the Ground

Sarah Hanly
Lil Jones

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Hole in the Ground film completo gratis, The Hole in the Ground film streaming ita HD, scarica The Hole in the Ground film gratis, The Hole in the Ground streaming sub ita alta definizione, guarda The Hole in the Ground film senza limiti, The Hole in the Ground film per tutti

In una categoria simile

5.7

It Comes at Night

It Comes at Night

Sicuro all’interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, un uomo ha stabilito un esile ordine domestico con la moglie e il figlio, ma la sua volontà verrà presto messa alla prova quando una giovane famiglia disperata arriva in cerca di rifugio.

7.2

Nightmare - Dal profondo della notte

Nightmare – Dal profondo della notte

Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.

5.6

Wrong Turn 2 - Senza via d'uscita

Wrong Turn 2 – Senza via d’uscita

Un comandante militare in pensione, il colonnello Dale Murphy, organizza il piú agghiacciante dei reality show: sei concorrenti devono sopravvivere nell’ambiente post-apocalittico di una remota zona della Virginia. Lo show diventa un incubo quando gli uomini scoprono di essere diventati preda di un gruppo di terribili cannibali, deformi ed insaziabili, cacciatori sanguinari determinati a nutrirsi della loro carne.

6.5

Quella casa nel bosco

Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d’assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell’horror, l’esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.