Dragon Ball Super: Broly 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Dragon Ball Super: Broly (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-12-14 NA HD

Streaming Film Ita

01:41:00

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti La Terra è in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora molte persone forti da vedere, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per raggiungere livelli ancora più alti. Poi, un giorno, Goku e Vegeta vengono affrontati da un Sayan chiamato “Broly” che non hanno mai visto prima. Si supponeva che i Sayan fossero stati quasi completamente annientati nella distruzione del pianeta Vegeta, quindi cosa sta facendo questo sulla Terra? Questo incontro tra i tre Sayan che hanno seguito destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Frieza (di ritorno dall’Inferno) che si lascia coinvolgere nel mix.

  • Release: 2018-12-14
  • Rating: 7.4
  • Production: Toei Animation / Fox International Productions / Shueisha / Fuji Television Network / Bandai Namco Entertainment /
  • Genre: Azione Animazione Fantasy Avventura Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Dragon Ball Super: Broly film completo

Guarda Dragon Ball Super: Broly film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Dragon Ball Super: Broly film

Dragon Ball Super: Broly Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Dragon Ball Super: Broly

  • Tatsuya Nagamine
    Director
  • Naohiro Shintani
    Animation Director
  • Kazuo Ogura
    Art Direction
  • Mehdi Aouichaoui
    Animation
  • Arto Ken
    Animation
  • Akira Toriyama
    Screenplay

Data di rilascio:
JP 2018-12-14

Budget del film:
$8,500,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly – Attori cinematografici e attrici

Dragon Ball Super: Broly

Masako Nozawa
Son Goku / Son Goten / Gogeta / Bardock (voice)
Dragon Ball Super: Broly

Ryou Horikawa
Vegeta / Gogeta (voice)
Dragon Ball Super: Broly

Bin Shimada
Broly (voice)
Dragon Ball Super: Broly

Ryusei Nakao
Freeza (voice)
Dragon Ball Super: Broly

Banjou Ginga
King Vegeta III (voice)
Dragon Ball Super: Broly

Katsuhisa Houki
Paragus (voice)

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Dragon Ball Super: Broly film completo gratis, Dragon Ball Super: Broly film streaming ita HD, scarica Dragon Ball Super: Broly film gratis, Dragon Ball Super: Broly streaming sub ita alta definizione, guarda Dragon Ball Super: Broly film senza limiti, Dragon Ball Super: Broly film per tutti

In una categoria simile

6.2

Fanboys

Fanboys

Nel 1998, Eric, Windows, Hutch e Zoe sono un gruppo di amici che condividono, come molti altri, la passione per la fantascienza e in particolare per la saga di Guerre Stellari. Mancano ormai pochi mesi all’uscita nelle sale del celebre Episodio I, e la loro attesa è spasmodica, nonostante siano già ormai cresciutelli. Quando però si accorgono che il loro amico Linus, che si era da un po’ allontano dal gruppo, è malato terminale di cancro e non potrà molto probabilmente arrivare vivo alla data di uscita del film, prendono una decisione folle. Assaltare lo “Skywlaker Ranch’ di Gorge Lucas e rubare la copia di lavorazione del film che vi è custodita per poterlo proiettare per il loro amico prima che la malattia abbia la meglio. Inizia così un viaggio più che avventuroso verso “il fortino” del grande regista.

7

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.

6.5

Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala – diventata Senatrice e minacciata dai separatisti – è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell’esistenza di un misterioso esercito di cloni…

5.5

I Fantastici 4 e Silver Surfer

I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l’araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l’energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom…