Climax 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Climax (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-09-19 NA HD

Streaming Film Ita

01:36:00

Climax

Climax Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

  • Release: 2018-09-19
  • Rating: 7.3
  • Production: Wild Bunch / ARTE / Rectangle Productions /
  • Genre: Dramma Horror Musica Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Climax film completo

Guarda Climax film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Climax film

Climax Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Climax

  • Gaspar Noé
    Director
  • Benoît Debie
    Director of Photography
  • Denis Bedlow
    Editor
  • Jean Rabasse
    Production Design
  • Ken Yasumoto
    Sound
  • Pascal Mayer
    Music Supervisor

Data di rilascio:
BE 2018-09-19

Budget del film:
$2,940,457.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Climax

Climax – Attori cinematografici e attrici

Climax

Sofia Boutella
Selva
Climax

Kiddy Smile
Daddy
Climax

Romain Guillermic
David
Climax

Souheila Yacoub
Lou
Climax

Claude Gajan Maude
Emmanuelle
Climax

Giselle Palmer
Gazelle

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Climax film completo gratis, Climax film streaming ita HD, scarica Climax film gratis, Climax streaming sub ita alta definizione, guarda Climax film senza limiti, Climax film per tutti

In una categoria simile

7

Tom à la ferme

Tom à la ferme

Guillaume muore a causa di un incidente. Tom, il suo compagno, sconvolto da dolore, si reca presso la famiglia del ragazzo per assistere al funerale.

8.2

Tuo, Simon

Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).

7.4

Moonlight

Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l’atteggiamento aggressivo, l’arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.

8.1

The Imitation Game

The Imitation Game

Manchester, primi anni ’50. Alan Turing, brillante matematico ed esperto di crittografia, viene interrogato dall’agente di polizia che lo ha arrestato per atti osceni. Turing inizia a raccontare la sua storia partendo dall’episodio di maggiore rilevanza pubblica: il periodo, durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui fu affidato a lui e ad un piccolo gruppo di cervelloni, fra cui un campione di scacchi e un’esperta di enigmistica, il compito di decrittare il codice Enigma, ideato dai Nazisti per comunicare le loro operazioni militari in forma segreta. È il primo di una serie di flashback che scandaglieranno la vita dello scienziato morto suicida a 41 anni e considerato oggi uno dei padri dell’informatica in quanto ideatore di una macchina progenitrice del computer.