[Film~Ita] A Un Metro Da Te 2019 Streaming Ita Alta Definizione CB01

A un metro da te (2019) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2019-03-15 NA HD

Streaming Film Ita

01:56:00

A un metro da te

A un metro da te Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Stella, diciassettenne, trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. La sua vita è piena di routine, confini e autocontrollo: tutti sono messi alla prova quando incontra Will, un adolescente incredibilmente affascinante che ha la sua stessa malattia.

  • Release: 2019-03-15
  • Rating: 8.3
  • Production: Wayfarer Entertainment / CBS Films /
  • Genre: Romance Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda A un metro da te film completo

Guarda A un metro da te film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente A un metro da te film

A un metro da te Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro A un metro da te

  • Justin Baldoni
    Director
  • Frank G. DeMarco
    Cinematography
  • Mikki Daughtry
    Writer
  • Tobias Iaconis
    Writer
  • Angela M. Catanzaro
    Editor
  • Justin Baldoni
    Producer

Data di rilascio:
US 2019-03-15

Budget del film:
$5,000,000.00

Wiki Page:
https://it.wikipedia.org/wiki/A un metro da te

A un metro da te – Attori cinematografici e attrici

A un metro da te

Haley Lu Richardson
Stella Grant
A un metro da te

Cole Sprouse
Will Newman
A un metro da te

Moisés Arias
Poe
A un metro da te

Kimberly Hebert Gregory
Nurse Barb
A un metro da te

Parminder Nagra
Dr. Noor Hamid
A un metro da te

Claire Forlani
Meredith

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda A un metro da te film completo gratis, A un metro da te film streaming ita HD, scarica A un metro da te film gratis, A un metro da te streaming sub ita alta definizione, guarda A un metro da te film senza limiti, A un metro da te film per tutti

In una categoria simile

7.1

50 e 50

50 e 50

Adam Schwartz è un 25enne che conduce una vita tranquilla e felice; ha una bella fidanzata, Rachel, e lavora in un museo con il suoi migliore amico Kyle. Come un fulmine a ciel sereno, ad Adam viene diagnosticato un raro tipo di tumore: considerata la sua età e il suo stile di vita, il ragazzo fatica ad accettare la verità ma alla fine cede ai fatti e si rassegna a sottoporsi a chemioterapia. Pur supportato dalla famiglia e dagli amici, Adam trova compagnia in Katie, una giovane studentessa che lo aiuta a superare il trauma psicologico. Lentamente, Adam inizia a fare i conti con la realtà, a ripensare la sua vita in modo completamente nuovo, ad apprezzare le cose che dava per scontate.

7.8

Risvegli

Risvegli

Tratto dal libro di Oliver Sacks che era una relazione medica sui “miracoli” indotti dalla droga L-Dopa, somministrata tra il 1969 e il 1973 nel Mount Carmel Hospital di New York a più di duecento malati, sopravvissuti a una grave epidemia di encefalite letargica che si era diffusa nel mondo tra il 1917 e il 1927, il film, sceneggiato da Steven Zaillan, sviluppa una delle venti storie, quella del risveglio di Leonard L. Mediocre in termini estetici e ruffiano verso lo spettatore, è una sagra degli stereotipi del cinema ospedaliero in salsa hollywoodiana che censura, inzucchera, banalizza e mistifica la materia del libro. Qualche momento di autentica malinconia e un imperdonabile finale sdolcinato.

8.4

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L’ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.

6.5

Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint – L’angelo della vendetta

Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato.