The Clovehitch Killer 2018 Streaming Ita Alta Definizione CB01

The Clovehitch Killer (2018) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2018-11-16 NA HD

Streaming Film Ita

01:49:00

The Clovehitch Killer

The Clovehitch Killer Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

  • Release: 2018-11-16
  • Rating: 6.8
  • Production: End Cue /
  • Genre: Mistero Horror Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Clovehitch Killer film completo

Guarda The Clovehitch Killer film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Clovehitch Killer film

The Clovehitch Killer Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Clovehitch Killer

  • Duncan Skiles
    Director
  • Christopher D. Ford
    Writer
  • Chad Blevins
    Art Direction
  • Jami Villers
    Costume Design
  • Luke McCoubrey
    Director of Photography
  • Matt Veligdan
    Original Music Composer

Data di rilascio:
US 2018-11-16

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Clovehitch Killer

The Clovehitch Killer – Attori cinematografici e attrici

The Clovehitch Killer

Dylan McDermott
Don
The Clovehitch Killer

Charlie Plummer
Tyler
The Clovehitch Killer

Samantha Mathis
Cindy
The Clovehitch Killer

Madisen Beaty
Kassi
The Clovehitch Killer

Brenna Sherman
Susie
The Clovehitch Killer

Lance Chantiles-Wertz
Billy

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Clovehitch Killer film completo gratis, The Clovehitch Killer film streaming ita HD, scarica The Clovehitch Killer film gratis, The Clovehitch Killer streaming sub ita alta definizione, guarda The Clovehitch Killer film senza limiti, The Clovehitch Killer film per tutti

In una categoria simile

7.3

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium – Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d’affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant’anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall’inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall’integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l’indagine e a minacciarne la vita.

7.5

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

A San Francisco l’ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s’apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell’ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L’ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.

8.3

Seven

Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l’esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a “convivere” man mano che la caccia all’assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

6.3

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones

La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones

Matt Scudder , ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l’aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.