Matrix Revolutions 2003 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Matrix Revolutions (2003) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

2003-11-05 NA HD

Streaming Film Ita

02:09:00

Matrix Revolutions

Matrix Revolutions Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Neo è in coma nell’infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l’arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all’inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l’eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l’agente Smith?

  • Release: 2003-11-05
  • Rating: 6.6
  • Production: Silver Pictures / Village Roadshow Pictures / NPV Entertainment / Warner Bros. Pictures /
  • Genre: Avventura Azione Thriller Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Matrix Revolutions film completo

Guarda Matrix Revolutions film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Matrix Revolutions film

Elio Sbrocchi

The matrix revolutions dimostra una volta di più come un buon – anzi, ottimo -concept possa svilirsi a forza di ripetizioni non richieste, giustificate solo dalla voglia di guadagnare il proverbiale dollaro in più. Non che manchino meraviglie della visione (la seconda parte del film è un autentico trionfo degli effetti speciali), nè che la pellicola non scorra. Il problema è che la serie non ha davvero più nulla da dire, e si risolve in un mero susseguirsi di dialoghi filosofici imbarazzanti per pochezza (l’inizio è da drizzacapelli)e di sequenze d’azione mutuate da una qualunque puntata di Guerre Stellari. Tecnologicamente avanzatissima, certo. Ma anche i non fan si aspettavano senz’altro qualcosa di più. E la minaccia appena adombrata di un ulteriore seguito non lascia tranquilli.

Matrix Revolutions Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Matrix Revolutions

  • Lilly Wachowski
    Director
  • Lilly Wachowski
    Screenplay
  • Lana Wachowski
    Director
  • Lana Wachowski
    Screenplay
  • Joel Silver
    Producer
  • Don Davis
    Original Music Composer

Data di rilascio:
US 2003-11-05

Budget del film:
$150,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Matrix Revolutions

Matrix Revolutions – Attori cinematografici e attrici

Matrix Revolutions

Keanu Reeves
Thomas A. Anderson / Neo
Matrix Revolutions

Laurence Fishburne
Morpheus
Matrix Revolutions

Carrie-Anne Moss
Trinity
Matrix Revolutions

Hugo Weaving
Agent Smith
Matrix Revolutions

Mary Alice
Oracle
Matrix Revolutions

Helmut Bakaitis
The Architect

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Matrix Revolutions film completo gratis, Matrix Revolutions film streaming ita HD, scarica Matrix Revolutions film gratis, Matrix Revolutions streaming sub ita alta definizione, guarda Matrix Revolutions film senza limiti, Matrix Revolutions film per tutti

In una categoria simile

6.8

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall’Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l’ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L’Eletto adempierà la Profezia dell’Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall’amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all’artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

7.4

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road

Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, dirige Mad Max: Fury Road, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky.Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

8.2

Interstellar

Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L’obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l’unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l’agricoltura.

6.5

Demolition Man

Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell’italiano Brambilla con un film d’avventure non privo d’ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.