Allarme Rosso 1995 Streaming Ita Alta Definizione CB01

Allarme rosso (1995) Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti

1995-05-12 NA HD

Streaming Film Ita

01:56:00

Allarme rosso

Allarme rosso Streaming ita Alta Definizione, Film per tutti senza limiti Nell’ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l’Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa…

  • Release: 1995-05-12
  • Rating: 7.1
  • Production: Hollywood Pictures / Don Simpson/Jerry Bruckheimer Films /
  • Genre: Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Allarme rosso film completo

Guarda Allarme rosso film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Allarme rosso film

Allarme rosso Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Allarme rosso

  • Tony Scott
    Director
  • Michael Schiffer
    Story
  • Richard P. Henrick
    Story
  • Michael Schiffer
    Screenplay
  • Hans Zimmer
    Original Music Composer
  • Chris Lebenzon
    Editor

Data di rilascio:
US 1995-05-12

Budget del film:
$53,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Allarme rosso

Allarme rosso – Attori cinematografici e attrici

Allarme rosso

Denzel Washington
Lt. Commander Ron Hunter
Allarme rosso

Gene Hackman
Captain Frank Ramsey
Allarme rosso

Matt Craven
Lt. Roy Zimmer, USS Alabama Communications Officer
Allarme rosso

George Dzundza
Chief of the Boat
Allarme rosso

Viggo Mortensen
Lt. Peter ‘WEAPS’ Ince
Allarme rosso

James Gandolfini
Lt. Bobby Dougherty

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Allarme rosso film completo gratis, Allarme rosso film streaming ita HD, scarica Allarme rosso film gratis, Allarme rosso streaming sub ita alta definizione, guarda Allarme rosso film senza limiti, Allarme rosso film per tutti

In una categoria simile

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6.6

Agente 007 - Si vive solo due volte

Agente 007 – Si vive solo due volte

Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L’occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l’organizzazione dello “Spectre”, ben mimetizzata all’interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell’URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.

6

Hunter Killer - Caccia negli abissi

Hunter Killer – Caccia negli abissi

Nelle profondità dell’Oceano Artico, il capitano di un sottomarino americano, Joe Glass (Gerard Butler), è alla ricerca di un sottomarino statunitense in pericolo, quando scopre che un segreto colpo di stato russo è all’orizzonte, minacciando di distruggere l’ordine mondiale. Con l’equipaggio e la nazione a rischio, il Capitano Glass deve mettere insieme una squadra speciale di Navy Seals per recuperare il presidente russo preso in ostaggio e infiltrarsi nelle acque nemiche per impedire la Terza Guerra Mondiale.

6.9

Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l’agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l’operazione “Protocollo Fantasma”. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.